CHI SIAMO

Etna Consulting & Service offre servizi di OUTBOUND e INBOUND, partner dei maggiori brand di telefonia fissa e mobile, e fornitori energetici presenti sul mercato Italiano.

LA NOSTRA STORIA

Nasciamo da una storia familiare. Nel settembre 2012 abbiamo deciso di scommettere su Catania e la sua provincia, con un progetto ambizioso: creare una rete capillare di call center in grado di fornire opportunità di lavoro e di crescita per un elevato numero di individui.

La prima sala operativa fu quella di Catania, che con i suoi 250 postazioni apre le porte e tutt’oggi rimane la sede principale, che al suo interno raccoglie gli uffici direzionali e amministrativi, il personale di back office ed il reparto IT.

Nel novembre 2013 si aggiunge la sede di Adrano, con 75 postazioni e nel 2014 apre a Paternò un’altra sala con 28 postazioni.

Nello stesso anno è la volta di Troina con 27 postazioni e, nel marzo del 2018 quella che ancora adesso rimane la più giovane, la sede di Nicosia con 32 postazioni.

I nostri sogni non finiscono qui!

Attualmente sono previste nuove aperture tra il 2019 e il 2020

Ci proponiamo di continuare questo viaggio e di allargare la nostra famiglia, offrendo nuove opportunità lavorative, in un ambiente positivo per chi si approccia per la prima volta al mondo del call center e garantire possibilità di crescita a chi cammina insieme a noi da tempo.

Oggi siamo questo, domani chissà…